mercoledì 2 maggio 2012

Ruolo del Fedai - Business - Gestione

I rivenditori autorizzati devono fornire un impegno al RBI nel rispettare i termini e le condizioni che si presentano di volta in volta dal Fedai. Quindi, ci sono regole diverse per le operazioni diverse in primo luogo per salvaguardare l'interesse degli importatori, esportatori, pubblico nel suo complesso e anche i rivenditori autorizzati. Fedai stabilisce i termini e le condizioni che sorvegliare le transazioni Forex quotidiana in India. Oltre a questo, supporta anche le sue banche associate in materia di consulenza e assistenza nella formazione del proprio personale. Si certifica poi i broker di cambio di India e annuncia ai tassi di cambio le sue banche associate.

Il ruolo del Foreign Exchange Dealers Association of India ha coinciso con un cambiamento costante nel corso degli ultimi anni soprattutto a causa del processo di integrazione dei settori finanziari internazionali e l'aumento della liberalizzazione. Diversi emendamenti hanno avuto luogo in valuta estera, dopo aver assistito la liberazione del settore finanziario da regolamenti governativi. In tali circostanze, Fedai agisce come un catalizzatore e garantisce il buon funzionamento dei mercati, mentre da vicino co-coordinamento con la Reserve Bank of India e le organizzazioni del gruppo. Ci vuole il massimo vantaggio da altre banche collegate attraverso il costante miglioramento in settori quali la personalizzazione del prodotto, market intelligence, gestione del rischio, ecc

Il tema della Foreign Exchange è molto vasto e banchieri pochissimi hanno acquisito padronanza. Fedai ha un proprio sito che annuncia periodiche relative al mercato dei dati che è accessibile al pubblico generale e ai suoi membri. Nell'anno 2008, il Fedai ha rilasciato un trattato e una brochure che segna il compimento dei suoi 50 anni. Si parla in merito alle possibilità di cambio che saranno di grande aiuto per i cittadini indiani. Fornisce inoltre una profonda conoscenza e consapevolezza di sé tra i membri del personale di filiale ai rivenditori autorizzati »la cui responsabilità è quella di gestire le preoccupazioni dei clienti e migliorare la qualità del servizio al cliente.

Il Foreign Exchange Dealers Association of India e RBI hanno condiviso l'affiliazione senza pari e chiudere tutti questi anni. Mentre non vi è alcuna associazione ufficiale con l'RBI, Fedai lavora sotto le linee guida Reserve Bank. Fedai è stato un partner per molti fin dalla sua nascita ad attuare le migliori pratiche nel settore dei cambi. Inoltre, Fedai è stato fondamentale per essere un canale di comunicazione tra i rivenditori autorizzati e la Reserve Bank e continua ad offrire il proprio sostegno e intuizioni importanti.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.